La struttura situata nella zona dell'ex zuccherifio nata come officina meccanica è ora completamete trasformata in una vera e propria scuola di Arti Marziali.
Il centro offre la possibilità di praticare le varie discipline che la scuola propone, di organizzare seminari di studio ed ospitare altre associazioni che ne richiadano la collaborazione. Gli ampi spazi interni sono stati pensati per creare un centro unico nel suo genere.
La scuola vanta una sala di pratica di 190 metri, attrezzata con specchi in due pareti, sacchi, colpitori, armi tradizionali ecc.; questa sala rimane visibile attraverso la nostra sala relaxe o sala d'aspetto e biblioteca completamente attrezzata per viosionare le lezioni, ospitare conferenze, dialogare oppure prendersi una tisana offerta dall'associazione.
L'entrata della scuola è situata in via del Commercio 2 , appena entrati si ha sulla sinistra la segreteria incaricata di fornire informazioni e assistenza; successivamente un ampio corridoio porta nei due spogliatoi maschili e femminili forniti di bagni e 4 docce ciascuno.
La scuola è fornita di una stanza distaccata per colloqui e trattamenti individuali e di uno spogliatoito privato per Maestri ospitati dall'associazione.
Parcheggio privato in via Del Fiume 62A e di fianco alla scuola c'è un piccolo parco per gli allenamenti estivi.